Vendita elettrodomestici

Una proposta completa di accessori per elettrodomestici a Torino

Per noi di Stac Elettrodomestici la vendita di elettrodomestici non si esaurisce nel mero acquisto di lavastoviglie, lavatrici, freezer e frigoriferi. Ogni cliente, visitando il nostro negozio situato in Corso lecce 92 a Torino, può avere infatti la certezza di entrare in contatto di professionisti seri, che lo seguiranno anche dopo la compravendita grazie a una opera di assistenza sempre puntuale. Allo stesso modo, ogni acquisto viene preceduto e accompagnato da consulenze, informazioni e consigli, per permettere a tutto il pubblico di procedere con la scelta più corretta. Sarà semplice, così, decidere per l’acquisto di fornelli e soluzioni per la cottura, piccoli elettrodomestici, freezer, lavastoviglie. Per scoprire nel dettaglio la nostra offerta, è possibile entrare in contatto con un responsabile sfruttando i riferimenti della sezione Contatti.

I servizi offerti

La nostra proposta riguarda la vendita di apparecchiature per la casa e accessori per elettrodomestici. Su richiesta, ogni cliente potrà un preventivo esaustivo, che indicherà nel dettaglio tutti i costi dei prodotti coinvolti nella compravendita. Ogni acquisto, inoltre, potrà essere seguito dal nostro staff, che non mancherà di prodigarsi in consigli e indicazioni. Una volta concluso l’affare, sarà possibile trasportare e consegnare l’elettrodomestico, piccolo o grande che sia, presso il domicilio del cliente, effettuando l’opportuna installazione. In caso di guasti e malfunzionamenti, infine, sarà possibile agire sostituendo le componenti danneggiate, sfruttando il vasto assortimento di ricambi a nostra disposizione.

Dai piccoli ai grandi elettrodomestici, un solo grande obiettivo: la qualità. Scoprite di più al numero di telefono 011 746824

icona telefono
Share by: